Ho comprato questo gioiello quando ancora non avevo l'età per guidarla. Mi piaceva l'rs fin da quando avevo 8 anni e così dopo tanti hanni di continui discorsi e tanta forza di volontà i mie genitori hanno ceduto e me la hanno regalata un mese prima di fare i 16 anni. Siccome avevo già avuto una rs 50 Gp1 del 2001 mi piaceva quella colorazione e avevo trovato una bazza al concessionario che mi aveva una Gp1 grigia del 2002 con all'attivo 6000 km, praticamente nuova. Ero troppo emozionato. La moto all'inizio era depo ma subito dopo un mese l'avevo ripo e si presentava così:

Bene dopo aver compiuto i 16 anni inizio le mie prime esperienze di guida....e devo dire che ero molto contento....ma...
esattamente il 23 Dicembre ho la mia prima caduta... non tanto grave ma la moto riporta danni abbastanza consistenti... Eccola dopo 3 mesi che la avevo leggermente rimessa a posto...una gran batosta per lei:

Però ero riuscito a farci già un bel pò di kilometri......
Poi ho avuto tempo di elaborarla per benino stando fermo un sacco.. e la moto si presentava così:
ecco le foto:
Qui qualche giorno prima

Dopo l'intervento

Ieri Sabato 2 Giugno quando la ho un pò ripulita e finta di smontare

Scusate la qualità delle foto ma le ho fatte col telefono...........
Comunque dopo qsto leggero lavoro di rimmessa in strada ho avuto il secondo incidente verso maggio... dv mi si è chiuso l'anteriore in curva...e un paraolio si è spaccato...brutta cosa ragazzi ve lo assicuro..per fortuna avevo la tuta che mi ha protetto.
Ed ekkoci arrivati a Settembre dv la ricostruzione rs continua.
Ecco cm è adesso:

FINITA!...... To be continued..
p.s. i kilometri li ho fatti tutti io dal primo all'ultimo...e scusatemi per la qualità delle foto ma sono fatte col cell.
SALUTONI! e commentate!!!!