ocio alla piga!!! Curiosità

Qui potrete domandare tutti i vostri dubbi riguardanti la rs 125 e i problemi riscontrati

Re: ocio alla piga!!! Curiosità

Messaggiodi tomny il Ven Apr 18, 2008 2:37 pm

all'inizio piegavo praticamente solo a sinistra, causa rotonde, poi dopo 1 k Kilometri non ho avuto problemi..... ora mi diverto ugualmente a sfiorare l'asfalto sia a destra che a sinistra
tomny
RSboy

Iscritto: Gio Apr 03, 2008 8:47 pm

Messaggiodi TechnoFolle125 il Ven Apr 18, 2008 4:38 pm

allora...se si è destro pieghi di + a sinistra..e se 6 mancino viceversa..xke se si è destri noi appoggiamo il peso sul destro..cmq è anke un fattore psicologiko..io dopo un pò di pratika sto iniziando a cacciare il ginokkio destro..basta ke 6 convinto...a sinistra invece nessun problema..poi ovviamente in base alle cadute anke li ci sarebbe un pò di timore ed ecc..qndi magari se 6 abituato a piegare nella parte destra poi a causa del timore ti concentrerai nell altra parte..e meno su qllo della caduta..spero ke abbiate kapito..NON SN UN DOTTORE..state tranki XD XD XD :lol: :lol: :D :P
Immagine Immagine
Mamma Non Tremare Non Amo Il Nucleare..Papà Non Temere Non Farò Il Carabiniere!!!
TechnoFolle125
RSboy

Iscritto: Ven Gen 11, 2008 9:38 pm

Messaggiodi Federico il Sab Apr 19, 2008 6:18 pm

Raga volevo chiedervi ma dopo qnt ke avevate la moto avete toccato cn il ginocchio? e poi avevate la tuta e siete mai caduti piegando???
Immagine
Federico
Moderatore
Moderatore

Iscritto: Mer Ott 17, 2007 6:41 pm

Messaggiodi Lance il Dom Apr 20, 2008 10:43 am

Federico ha scritto:Raga volevo chiedervi ma dopo qnt ke avevate la moto avete toccato cn il ginocchio? e poi avevate la tuta e siete mai caduti piegando???

Io non ho mai toccato ma ci sono andato vicino ed ho avuto su un cagotto della madonna! Non è stato molto intelligente da parte mia piegare con i jeans :P
Immagine
Sai chi sei... di che cosa sei fatto...
hai la guerrra nel sangue, non resisterle.
Non hai ucciso per il tuo paese, hai ucciso per te stesso...
Dio non ti perdonerà mai.
Quando sei costretto... uccidere, è facile come respirare.

Raduno ApriliaRS125 2008 - CLICCA X INFO!!
Lance
Amministratore
Amministratore

Iscritto: Mer Set 19, 2007 4:52 pm

Messaggiodi RsistaGiangi il Dom Apr 20, 2008 7:15 pm

Federico ha scritto:Raga volevo chiedervi ma dopo qnt ke avevate la moto avete toccato cn il ginocchio? e poi avevate la tuta e siete mai caduti piegando???

io ho toccato dopo quasi 7 mesi che avevo la moto....da lì sn anche partite tutte le cadute che ho fatto finora....e non credo sia finita..cmq quando decidevo di piegare sul serio di solito lo facevo per strada però avevo sempre la tuta...poi ho visto e vissuto sulla pelle che per strada è meglio non rischiare..per cui ho iniziato la scorsa estate ad andare in pista...ed ora dopo le varie cadute mi ritrovo con una tuta nuova da comprare.... :lol:
CaRpE DiEm.... Cogli l'attimo della curva che verrà ... extrema in my heart
RS 250 POWER!!
Rs 125 2002 (si prepara a risorgere dall'oscurità di un garage):

Solo il destino mi riporterà dalla mia extrema!...
RsistaGiangi
Amministratore
Amministratore

Iscritto: Lun Set 24, 2007 1:46 pm

Messaggiodi riky46 il Lun Apr 21, 2008 1:28 pm

RsistaGiangi ha scritto:

io ho toccato dopo quasi 7 mesi che avevo la moto....da lì sn anche partite tutte le cadute che ho fatto finora....e non credo sia finita..cmq quando decidevo di piegare sul serio di solito lo facevo per strada però avevo sempre la tuta...poi ho visto e vissuto sulla pelle che per strada è meglio non rischiare..per cui ho iniziato la scorsa estate ad andare in pista...ed ora dopo le varie cadute mi ritrovo con una tuta nuova da comprare.... :lol:

almeno adex l'hai cpt :mrgreen: meglio tardi ke mai :D
riky46
RSboy

Iscritto: Gio Nov 22, 2007 6:39 pm

Messaggiodi RsistaGiangi il Lun Apr 21, 2008 2:00 pm

riky46 ha scritto:
RsistaGiangi ha scritto:

almeno adex l'hai cpt :mrgreen: meglio tardi ke mai :D

sl che non ho ne soldi, ne tempo, ne voglia...vabbè adesso mi deciderò... :mrgreen:
CaRpE DiEm.... Cogli l'attimo della curva che verrà ... extrema in my heart
RS 250 POWER!!
Rs 125 2002 (si prepara a risorgere dall'oscurità di un garage):

Solo il destino mi riporterà dalla mia extrema!...
RsistaGiangi
Amministratore
Amministratore

Iscritto: Lun Set 24, 2007 1:46 pm

Messaggiodi Rivzz il Sab Set 27, 2008 11:10 pm

piego molto a destra e poco ha sinistra...semplicemete xk dove giro io ci sn + curve a destra
Rivzz
RSboy

Iscritto: Ven Set 26, 2008 3:13 pm

Precedente

Torna a Problemi e Curiosità