Federico ha scritto:Raga volevo chiedervi ma dopo qnt ke avevate la moto avete toccato cn il ginocchio? e poi avevate la tuta e siete mai caduti piegando???

Sai chi sei... di che cosa sei fatto...
hai la guerrra nel sangue, non resisterle.
Non hai ucciso per il tuo paese, hai ucciso per te stesso...
Dio non ti perdonerà mai.
Quando sei costretto... uccidere, è facile come respirare.

Federico ha scritto:Raga volevo chiedervi ma dopo qnt ke avevate la moto avete toccato cn il ginocchio? e poi avevate la tuta e siete mai caduti piegando???

RsistaGiangi ha scritto:Federico ha scritto:Raga volevo chiedervi ma dopo qnt ke avevate la moto avete toccato cn il ginocchio? e poi avevate la tuta e siete mai caduti piegando???
io ho toccato dopo quasi 7 mesi che avevo la moto....da lì sn anche partite tutte le cadute che ho fatto finora....e non credo sia finita..cmq quando decidevo di piegare sul serio di solito lo facevo per strada però avevo sempre la tuta...poi ho visto e vissuto sulla pelle che per strada è meglio non rischiare..per cui ho iniziato la scorsa estate ad andare in pista...ed ora dopo le varie cadute mi ritrovo con una tuta nuova da comprare....

riky46 ha scritto:RsistaGiangi ha scritto:Federico ha scritto:Raga volevo chiedervi ma dopo qnt ke avevate la moto avete toccato cn il ginocchio? e poi avevate la tuta e siete mai caduti piegando???
io ho toccato dopo quasi 7 mesi che avevo la moto....da lì sn anche partite tutte le cadute che ho fatto finora....e non credo sia finita..cmq quando decidevo di piegare sul serio di solito lo facevo per strada però avevo sempre la tuta...poi ho visto e vissuto sulla pelle che per strada è meglio non rischiare..per cui ho iniziato la scorsa estate ad andare in pista...ed ora dopo le varie cadute mi ritrovo con una tuta nuova da comprare....
almeno adex l'hai cptmeglio tardi ke mai

Visitano il forum: Nessun iscritto e 1 ospite