sono troppo contento anche perchè avendola presa prima del 25 dicembre posso guidare tutte le auto, dato che la legge del tara/potenza entra in vigori per i neopatentati che fanno l'esame dopo il 25 di dicembre!

RsistaGiangi ha scritto:Evvai ragazzi oggi 17/12/2008 alle ore 15.45 mi sono preso la mia bella patentazza per la macchina! EVVAI![]()
![]()
![]()
sono troppo contento anche perchè avendola presa prima del 25 dicembre posso guidare tutte le auto, dato che la legge del tara/potenza entra in vigori per i neopatentati che fanno l'esame dopo il 25 di dicembre!![]()

Sai chi sei... di che cosa sei fatto...
hai la guerrra nel sangue, non resisterle.
Non hai ucciso per il tuo paese, hai ucciso per te stesso...
Dio non ti perdonerà mai.
Quando sei costretto... uccidere, è facile come respirare.

Lance ha scritto:RsistaGiangi ha scritto:Evvai ragazzi oggi 17/12/2008 alle ore 15.45 mi sono preso la mia bella patentazza per la macchina! EVVAI![]()
![]()
![]()
sono troppo contento anche perchè avendola presa prima del 25 dicembre posso guidare tutte le auto, dato che la legge del tara/potenza entra in vigori per i neopatentati che fanno l'esame dopo il 25 di dicembre!![]()
Auguri Gian!! Ora aspetteremo con ansia la prima macchina marcata aprilia
Cmq sia la legge non era entrata in vigore a febbraio di sto anno???

Federico ha scritto:Complimenti Gian, beato te. Io devo aspettare il 1 maggio.

RsistaGiangi ha scritto:Federico ha scritto:Complimenti Gian, beato te. Io devo aspettare il 1 maggio.
Dai dai vedrai che passerà in fretta e arriverà anche per te!![]()
Io ora sono in cerca della macchinozza!

Nicco90 ha scritto:RsistaGiangi ha scritto:Federico ha scritto:Complimenti Gian, beato te. Io devo aspettare il 1 maggio.
Dai dai vedrai che passerà in fretta e arriverà anche per te!![]()
Io ora sono in cerca della macchinozza!
complimentisu che tipo di macchina punti???

Visitano il forum: Nessun iscritto e 1 ospite