Francesco Capasso lento con la transizione e spedizione. --

Qui verranno riportati commenti sulle vendite/acquisti in modo da dare un punteggio ai venditori e acquirenti... No Flame.

Re: Francesco Capasso lento con la transizione e spedizione. --

Messaggiodi RsistaGiangi il Ven Ott 17, 2008 10:18 am

Lance ha scritto:che culo Gian! Come ti ho detto sono contento per te!

Grazie Lance! ;) speriamo bene...fidarsi poco non fidarsi è meglio...ora vedrò se almeno si accenderà..ehehhe :lol:
CaRpE DiEm.... Cogli l'attimo della curva che verrà ... extrema in my heart
RS 250 POWER!!
Rs 125 2002 (si prepara a risorgere dall'oscurità di un garage):

Solo il destino mi riporterà dalla mia extrema!...
RsistaGiangi
Amministratore
Amministratore

Iscritto: Lun Set 24, 2007 1:46 pm

Re: Francesco Capasso lento con la transizione e spedizione. --

Messaggiodi RsistaGiangi il Ven Ott 17, 2008 1:16 pm

bè..le condizioni del blocco sono un pò penosine..però poteva andarmi peggio..rispetto al "blocco da sp con solo 45 minuti di utilizzo pronto da montare"..gli mancano tutte le viti del carter frizione e ce ne sono solo due nel carterino del volano, volano da stringere, dischi di frizone finiti e con l'ultimo disco non spostato rispetto agli altri, pacco lamellare senza gli stopper e senza viti, selettore del cambio fuori dal pernino guida, no miscelatore automatico, clindro con basamento davanti tagliato (rotax, gilardoni 2 c'è scritto) e c'è stampigliata una data fatta a mano ( 22-4-2008 e sotto la data c'è scritto "EP"), pistone monofascia celo bombato da quanto ho visto...(il pistone dalla parte scarico è nuovo(ha solo una righina leggera e dalla parte aspirazione è nuovo..il cilindro da quanto ho visto così a occhio,"sbirciando", non ha troppi sengni, il condotto dell'acqua invece è abbastanza arruginito...che dirvi io provo a montarlo e vedere..se funzia bene..sennò...

(però devo dire che le culle anteriori me le ha lasciate..pensavo non me le mettesse
CaRpE DiEm.... Cogli l'attimo della curva che verrà ... extrema in my heart
RS 250 POWER!!
Rs 125 2002 (si prepara a risorgere dall'oscurità di un garage):

Solo il destino mi riporterà dalla mia extrema!...
RsistaGiangi
Amministratore
Amministratore

Iscritto: Lun Set 24, 2007 1:46 pm

Precedente

Torna a Feedback Utenti