Federico ha scritto:Raga confermo che io vado venerdì 7! Biglietti già presi, partiro alle 6 e 50 da Torino, mamma ke sonno ke avrò!!!

RsistaGiangi ha scritto:Federico ha scritto:Raga confermo che io vado venerdì 7! Biglietti già presi, partiro alle 6 e 50 da Torino, mamma ke sonno ke avrò!!!
Grande fedeeeeeee..fai tante foto mi raccomando..!!
io devo risparmiare i soldi dell'eicma qnche quest'anno per mettere a posto l'rs 125..sennò devo venderla...uffi..

Federico ha scritto:RsistaGiangi ha scritto:Federico ha scritto:Raga confermo che io vado venerdì 7! Biglietti già presi, partiro alle 6 e 50 da Torino, mamma ke sonno ke avrò!!!
Grande fedeeeeeee..fai tante foto mi raccomando..!!
io devo risparmiare i soldi dell'eicma qnche quest'anno per mettere a posto l'rs 125..sennò devo venderla...uffi..
Eh per le foto non so se portarmi la macchina fotografica, devo vedere . . .

Federico ha scritto:Il cell ha sl 1.3megapixel, dovrete accontentarvi

Federico ha scritto:Ragazzi solo una parola: spettacolo!!!!!
E cmq la moto più bella rimane la 1098!

RsistaGiangi ha scritto:Federico ha scritto:Ragazzi solo una parola: spettacolo!!!!!
Grande!!!!..allora com'è andata e com'era?
FOTO FOTO!![]()

Federico ha scritto:RsistaGiangi ha scritto:Federico ha scritto:Ragazzi solo una parola: spettacolo!!!!!
Grande!!!!..allora com'è andata e com'era?
FOTO FOTO!![]()
Allora è la prima volta che ci sono andato ed è stato bellissimo, a parte che il complesso è gigantesco, poi le esibizioni dal vivo sn state fantastiche facevano delle cose assurde che ti veniva male al fegato a guardarli, le foto le hanno fatte i miei amici, per ora mi hanno passato sl quelle della 1198 che vi posterò, qnd mi danno le altre vi faccio ved anke quelle . . .

Visitano il forum: Nessun iscritto e 1 ospite